Il voto
La possibilità di esprimere un voto che risponda nell’immediato alla necessità di liberare l’Italia dal giogo che vive, non è emersa in queste settimane.
Sono, però, contrario all’astensione. C’è un’ideologia pericolosa da sconfiggere: quella rappresentata dal PD e dai suoi alleati, attuali e futuri (mi riferisco al M5S e ad Azione). Se vincesse lo schieramento capeggiato dal PD, non si potrebbe coltivare più nessuna speranza umana di cambiamento per questo Paese, che sarebbe definitivamente nelle mani di chi:
– non compie alcuna azione a favore della pace, per impedire il protrarsi della guerra;
– usa l'”economia di guerra” per rendere sempre più povera la sua popolazione;
– accetta i ricatti dell’Europa sulla sovranità italiana;
– è pronto a decretare nuove norme lesive di tutte le libertà;
– propaganda l’intenzione (riassunta nella frase di Enrico Letta, “Evviva tutte le devianze”) di varare leggi contrarie ai principi dell’ordine naturale.
L’astensione favorirebbe la macelleria sociale fin qui operata e l’egemonia culturale, politica e sociale del PD sulla società italiana; renderebbe concreta la possibilità di un ennesimo governo tecnico dominato da quell’ideologia. I “poteri speciali” che Draghi assume oggi – il giorno prima del voto, così come sanciti dalla Gazzetta Ufficiale del 9 settembre – ne sono la prova certa.
Considerate queste elezioni un passaggio umano nella lotta soprannaturale tra il male e il Bene, ma operate umanamente perché il male che si è manifestato in Italia incontri per lo meno un ostacolo al suo ulteriore sviluppo.
Rimettiamo tutto nelle mani di Dio e chiediamoGli umilmente che Egli protegga la nostra Patria.
Vi invito a inviare un’email a pasqualedanilo.quinto@gmail.com per prenotare una copia del libro Da servo di Pannella a figlio libero di Dio, con il quale nel 2012 raccontai la storia della mia conversione. È un’edizione aggiornata ed arricchita dai fatti avvenuti negli ultimi dieci anni della mia vita.
Diffondete, se potete, la notizia di questo nuovo libro.
La donazione è di 18 euro. Può essere fatta con una delle seguenti modalità:
· – PAYPAL a questo link Pasquale Quinto Geld mit PayPal.Me senden
· – Bonifico sul conto intestato Pasquale Quinto
IBAN IT 54 Y 36081 0513820 1764601769
· – Ricarica su carta intestata Pasquale Quinto
numero 5333 1710 7086 6807 codice fiscale QNTPQL56B10A662I
Grazie. Un caro saluto,