Satana governa l’Occidente
«Gesù Cristo guarda con disapprovazione la “Camera dell’Inferno” (e cioè la Camera dei Deputati di Francia), dove sono state approvate leggi infami. La Francia sarà invasa da stranieri che, con i loro eserciti, faranno a pezzi e abbatteranno i suoi templi sacri». È una delle profezie – del 31 agosto 1900 – della mistica Marie-Julie Jahenny, nata il 12 febbraio 1850 a Blain, in Bretagna e morta il 4 marzo 1941 (nella foto).
«La Francia», aggiunge Marie-Julie Jahenny, «perderà metà della sua popolazione (…) Quattro grandi città scompariranno; Vi saranno villaggi senza un’anima» (16 settembre 2004); «Quelli destinati a rimanere in vita, durante i castighi e l’ira di Dio, vedranno cose mai viste in nessun altro secolo; i castighi saranno così grandi che i sopravvissuti invidieranno i morti» (29 settembre 1878); «La giustizia di Dio non risparmierà nulla, Dio sta coltivando la terra per piantare un nuovo seme».
Sono profezie che riguardano la decisione del Parlamento francese d’inserire nella Costituzione – quella Costituzione che deriva direttamente dai principi nefasti della Rivoluzione Francese, la libertà, l’eguaglianza e la fraternità – il diritto all’aborto o si riferiscono alla proposta di Emmanuel Macron di dislocare in Ucraina le truppe Nato, subito sostenuta dal segretario alla Difesa americano, che ha affermato: «Se l’Ucraina perde, la Nato dovrà combattere contro la Russia»?
Non lo sappiamo. Quello che sappiamo è che le due questioni sono legate da un elemento: la distruzione dell’umanità. Con la prima si sancisce e si legalizza – in Costituzione! – l’omicidio del nascituro, al fine di consegna«re la Francia, il Paese più islamizzato d’Europa, ad una popolazione che fa figli, eseguendo il piano Kalergi, che all’inizio del secolo scorso prevedeva un nuovo assetto del continente europeo imperniato sulla sostitituzione della sua popolazione. Con la seconda, si vuole decretare uno strumento terrificante di decimazione e riduzione della popolazione: è evidente che una terza guerra mondiale, prima di trasformarsi in conflitto nucleare, conoscerebbe una terribile carneficina prodotta dall’uso delle armi convenzionali. I nostri figli sarebbero sterminati, come vuole l’elite globalista.
Quello che sappiamo è che Satana governa l’Occidente. Non lo dice solo Putin. Lo dicono i fatti che sono davanti ai nostri occhi. Sono d’accordo con l’amico Maurizio Blondet quando afferma: «Nella volontà del governo francese di scolpire il diritto all’aborto nella Costituzione va segnalata la gratuità. Non ce n’era alcun bisogno, alcuna urgenza. Nessuna mozione metteva in discussione il “diritto” all’aborto da parte di un qualche partito avverso. Inoltre, la decisione di gettare il paese nella guerra della NATO contro la Russia dovrebbe suggerire ben altre priorità. No, è stato – nell’imminenza della guerra mondiale da loro desiderata – un puro atto di omaggio a Colui che fu definito Omicida fin dal Principio, nel quadro di una tendenza, che si va saldando in tutto l’Occidente, di fare delle Costituzioni l’ultima istanza etica, oltre alla quale non si deve andare; trasformarle in una usurpazione dei Dieci Comandamenti – I Dieci Anti-Comandamenti, di cui “Tu ucciderai l’innocente” diventa il Bene e il Dovere. Anche la terza guerra mondiale a cui costoro trascinano noi popoli ha questo aspetto gratuito. Non c’è nessun motivo di non aprire un tavolo negoziale da parte della NATO e degli USA. La loro motivazione è una menzogna plateale: che la Russia se vince in Ucraina attaccherà altri paesi NATO in Europa è una intenzione che Putin ha smentito direttamente, e prima di lui il buon senso. No, il motivo per cui ci vogliono in guerra atomica è palesemente quell’altro: dare vittime umane al Princeps di cui si sanno, e vogliono, servitori. Non a caso, mentre preparano la guerra non interrompono affatto il programma di eliminazione della propria gioventù per inoculo mRNA e per eliminazione dell’agricoltura per affamarci noi superflui».
Nella prima Domenica di Quaresima il Vangelo propone il passo di Matteo sulle tentazioni di Nostro Signore nel deserto (Mt 4, 1-11). Quelle tentazioni sono d’esempio per la nostra vita. Gesù ci vuole far intendere quanto sia necessario riconoscere il male, indicarlo e combatterlo, con tutto il nostro esssere, sapendo che è Dio stesso a permettere l’azione del male e che «tutto concorre al bene per coloro che amano Dio» (Rom 8, 28). Il Mistero della Creazione è orientato solo a Cristo e per la Sua centralità non è ammesso che il male e Satana prevalgano sul Bene.
Il mio ultimo libro, “La porta stretta”, è ancora disponibile. Chi lo volesse o chi vuole regalarlo ad un amico, invii un messaggio al 340.0727761 o scriva a pasqualedanilo.quinto@gmail.com – La porta stretta – Danilo Quinto