A che gioco state giocando?
Forze di origine diabolica stanno operando a livello globale contro Dio e i suoi figli. E’ l’inizio della battaglia finale tra il bene e il male. Rimaniamo ben saldi nella fede, armati solo della parola di Dio e disposti a testimoniarla sempre, costi quel che costi. Usiamo la libertà che ci è stata donata da Nostro Signore, attraverso il sacrificio della Croce. Sottomettiamoci, inginocchiati, solo davanti alla Croce e non guardiamo ai nemici di Dio. Combattiamo con coraggio e determinazione, nella speranza certa che ci è stata consegnata: sarà la Santa Vergine Maria a schiacciare definitivamente la testa della bestia immonda, a cui Dio, che trae sempre il bene dal male, permette di dominare l’umanità.
Il Governo italiano dà 140 milioni di euro alla Fondazione di Bill Gates per le ricerche sul vaccino-microchip sottocutaneo e non promuove nè finanzia la terapia che si sta sperimentando negli ospedali di Pavia e Mantova per le trasfusioni di plasma iperimmune da prelevare ai contagiati da Coronavirus e immettere nel corpo dei malati.
Una terapia che sta dando straordinari risultati, di cui in pochissimi parlano, a costo zero, completamente censurata dai mezzi pubblici della comunicazione di massa e che richiederebbe la promozione di una campagna nazionale per la donazione del plasma. Invece, molte regioni (tra le altre, l’Emilia-Romagna, le Marche) ne proibiscono l’uso e l’Istituto Superiore della Sanità ne sottolinea la supposta pericolosità. Invece, l’uso della plasmoterapia non è nuovo. E’ stata usata nel passato per molte gravi infezioni da virus (la spagnola, ebola, la sars).
Assieme a questa terapia, ce ne sono altre che hanno dimostrato di funzionare contro il virus, costituite da farmaci già esistenti, come l’eparina, la clorochina e lo zitromax ed è stato provato che le polmoniti interstiziali sono la conseguenza di trombi che colpiscono l’organismo. E’ ragionevole supporre che se queste terapie fossero state diffuse dall’inizio del contagio e ci si fosse concentrati sull’effetto vero del Covid19 (la formazione di trombi), molte delle oltre 30.000 vittime in Italia (numero largamente sottostimato) si sarebbero potuto evitare.
Più che alla promozione di terapie efficaci, in molti sembrano interessati solo alla diffusione dell’app “Immuni”, che ha l’intento di controllare i movimenti e le relazioni delle persone, di immagazzinarle in un database e di dividere i membri dei gruppi familiari, se vengono individuati i contagiati al loro interno e ad un ipotetico vaccino, per il quale tutti sanno che occorrono anni di studi e di ricerche (se va bene) e che deve considerare le 14 mutazioni che il virus ha fino ad ora conosciuto, oltre a rappresentare un’arma potentissima di dominio della popolazione, perchè utilizzerebbe la tecnologia 5G, lo strumento diabolico che si vuole introdurre sul mercato mondiale.
A tutto questo aggiungiamo che le task force (scientifiche e no) costituite ad hoc e composte da centinaia di persone – pagate con denaro pubblico, ma non si sa a quanto ammontano gli emolumenti – da un lato non sono riuscite a garantire in 3 mesi la dotazione del materiale di protezione necessario (la vicenda delle mascherine sarebbe da definire esilarante, se non vivessimo una tragedia immane, come quella dei tamponi, che non vengono effettuati perchè mancano i reagenti) sembrano concentrate nel predisporre, al primo segnale di recrudescenza del virus, scenari di chiusure ancora più drastici di quelli precedenti, che sancirebbero una definitiva deriva di carattere autoritario, già prefigurata con le misure prese, che non sono state nè tempestive (avrebbero dovuto essere adottate sin dal mese di gennaio, da quando il virus circolava liberamente nella popolazione ed aveva già provocato centinaia di casi di polmoniti interstiziali definite “anomale”) nè concentrate nel tempo.
A questo quadro, si aggiungono le mancate misure economiche a sostegno delle famiglie e delle imprese (che chiuderanno i battenti a decine di migliaia) e che avrebbero dovuto essere costituite da elargizioni consistenti di denaro a fondo perduto, dalla sospensione per almeno un anno di tutte le scadenze fiscali (con il varo di una definitiva e tombale “pace fiscale”) e di tutti i pagamenti nei confronti dello Stato, che neanche riesce ad emettere un provvedimento che consenta di pagare immediatamente i debiti che ha nei confronti delle imprese e/o a garantire la compensazione tra debiti e crediti.
Il “gioco” è ampiamente scoperto. Fa leva sull’ignoranza atavica di una buona parte della popolazione, che non approfondisce gli elementi di questa situazione, perchè non è stata dotata dei mezzi culturali per farlo (uno Stato che vuole dei sudditi, li priva innanzitutto della conoscenza e della libertà di giudizio) e dalla complicità di un’altra buona parte della popolazione, un grande e pericoloso “mondo di mezzo”, ampiamente corrotto, dal punto di vista morale e civile, sinergico al potere e alle ideologie che lo sorreggono. I sondaggi che certificano la popolarità di un Presidente del Consiglio venuto dal nulla e che nulla esprime – tranne l’amore per le “luci della ribalta” e lo slancio per il “nuovo umanesimo” – esprimono il degrado nel quale viviamo.