Il Rosario con Bergoglio
In molti mi hanno chiesto se parteciperò. Con tutto il rispetto per coloro che parteciperanno a quest’iniziativa – in streaming (come va di moda) – spiego brevemente solo alcune delle ragioni per le quali non parteciperò.
Non prego insieme a chi:
1. Ha disprezzato il Magistero che per duemila anni, insieme alla Sacra Scrittura e alla Tradizione, ha governato la Chiesa Cattolica fondata da Nostro Signore Gesù Cristo.
2. Non si è mai inginocchiato davanti a Nostro Signore Gesù Cristo, mentre sin dalla sua prima apparizione dalla loggia di San Pietro, si è inchinato al popolo, chiedendo di pregare per lui.
3. Ha promosso e partecipato, all’interno del Vaticano, ad una cerimonia idolatrica e pagana, quella della pachamama, rendendo omaggio ad una cultura di origine panteistica, che è in netto conflitto con la Creazione voluta da Dio.
4. Ha propagandato per sette anni un Magistero ordinario di natura anticristica, tentando di trasformare la Chiesa fondata da Gesù in una ONG che si occupasse dei poveri e dei migranti, senza mai chiedere la loro conversione.
5. Ha detto “Chi sono io per giudicare?”, rifiutando così – di fatto – il mandato che Gesù conferisce al Suo Vicario sulla terra e consentendo al mondo, che è nelle mani del maligno, di continuare ad agire nel peccato.
6. Ha tentato, con due Sinodi e un’enciclica, di rendere legittima la distribuzione della Santa Eucaristia ai divorziati risposati, contro l’insegnamento di Gesù e di dare la possibilità a uomini sposati di celebrare la Santa Messa.
7. Ha rifiutato di seguire il più importante insegnamento di Gesù (“Andate e ammaestrate tutte le genti”), definendo il proselitismo una “solenne scicchezza”.
8. Ha consentito la chiusura di Ordini religiosi formati da sacerdoti santi.
9. Ha dichiarato che la Santa Vergine Maria, ai piedi della Croce, si sentiva “ingannata da Dio” e che Giuda era un “povero uomo pentito”.
10.Ha concesso ai sacerdoti di assolvere il più grande peccato contro la vita: l’aborto.
11. Ha parlato più volte con Marco Pannella e con Emma Bonino, definita la “grande italiana”, legittimando così un’ideologia che ha introdotto in Italia le più gravi leggi contrarie ai principi del diritto naturale e, quindi, a quelli di Dio.
12. Ha dichiarato che il Giudizio di Dio si risolve per tutti in un “abbraccio”, che equivale a negare la natura salvifica del sacrificio di Nostro Signore Gesù Cristo, Uomo-Dio e Persona Dogma, che ha offerto agli uomini l’unica possibilità di salvezza dal peccato originale e dai peccati che macchiano la vita di ciascuno di noi.
13. Ha consentito la chiusura delle Chiese e di San Pietro e la cessazione delle Sante Messe aperte al pubblico, invece di chiedere a Dio il perdono dei peccati commessi e invitare a celebrare il maggior numero di Messe possibile e alla conversione, come Gesù stesso dice: “In quel tempo, si presentarono a Gesù alcuni a riferirgli circa quei Galilei, il cui sangue Pilato aveva mescolato con quello dei loro sacrifici. Prendendo la parola, Gesù rispose: ‘Credete che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei, per aver subito tale sorte? No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo. O quei diciotto, sopra i quali rovinò la torre di Siloe e li uccise, credete che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo’. Disse anche questa parabola: ‘Un tale aveva un fico piantato nella vigna e venne a cercarvi frutti, ma non ne trovò. Allora disse al vignaiolo: Ecco, son tre anni che vengo a cercare frutti su questo fico, ma non ne trovo. Taglialo. Perché deve sfruttare il terreno? Ma quegli rispose: Padrone, lascialo ancora quest’anno, finché io gli zappi attorno e vi metta il concime e vedremo se porterà frutto per l’avvenire; se no, lo taglierai’” (Lu 13,1-9).
14. Ha cambiato l’unica preghiera insegnata da Gesù, il Padre Nostro.
Che Dio perdoni Bergoglio.
Chiediamo a Dio perdono dei nostri peccati e preghiamo perchè sia clemente nei nostri confronti.