Salviamo i bambini
Pubblico una parte delle adesioni che mi sono giunte all’email pasqualedanilo.quinto@gmail.com all’appello PROTEGGETE I VOSTRI FIGLI https://www.daniloquinto.it/appello-ai-genitori-proteggete-i-vostri-figli/
Ringrazio i tanti che hanno aderito finora. Mi avete commosso. Continuate ad inviare le Vostre adesioni e a raccoglierne di nuove con i Vostri contatti.
Salveremo anche una sola vita umana? E’ quello che conta, agli occhi di Dio.
Non siamo pochi, come vogliono far credere. Non bastano i “container”. Verranno a prenderci nelle nostre case? Li aspetteremo. Serenamente. Recitando il Rosario. Con il cuore e la mente rivolti a Maria e a Suo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, che verrà – come ha promesso – una seconda volta su questa Terra. Adesso, sta vagliando coloro che si proclamano Suoi amici. Ha iniziato a separare il grano dalla zizzania. L’aveva preannunciato. Noi servi inutili dobbiamo attenderlo con le candele accese, facendoci trovare pronti. Può venire in qualsiasi momento. Anche il Suo nemico lo sa. Per questo motivo è così spavaldo e crudele. Ha poco tempo per esprimere tutta la sua brama di ferocia. Non facciamoci intimorire. Sarà sconfitto definitivamente dalla Nostra Mediatrice.
Io e mia moglie siamo due insegnanti con 4 figli. Abbiamo dei risparmi, non ce la sentiamo di fare il vaccino, tantomeno ai nostri figli. Andremo incontro alla sospensione. Nell’incomprensione dei nostri colleghi, amici e, per fortuna, solo alcuni familiari, andiamo avanti ma non vogliamo vaccinarci con questo siero genico sperimentale. La ringrazio per le sue preghiere che sono sicuro non mancheranno.
LUCA
Condivido e do massima diffusione ai miei contatti! I miei 3 figli (dai 13 ai 19 anni) non verranno mai consegnati come cavie da laboratorio a questa pseudo-scienza di satanici beccamorti! Grazie signor Quinto per ciò che sta facendo, non praevalebunt!
ILARIA
Carissimo Danilo, ovviamente condivido la vostra battaglia e continuo a lottare per evitare che quante più persone si sottomettano al “clot shot”. Non abbiamo nemmeno vaccinato nostro figlio con i classici vaccini, a causa dei contaminanti presenti in essi, come dimostrato dagli studi del prof. Tarro, figuriamoci se gli permetteremo di avvicinarsi al siero diabolico. Sia forte nella battaglia e si ricordi sempre che oltre alla vita non possono toglierle nulla. La nostra anima ha sete di Dio.
Un abbraccio e cordiali saluti.
HADI
Buonasera Danilo, lo sa che la stragrande maggioranza dei ragazzi dai 12 ai 18 anni è vaccinato? E lo sa perché? Raramente per paura di ammalarsi, più semplicemente per poter svolgere quelle attività che per un adolescente sono la vita, come lo sport le uscite con gli amici etc. Non c’è stata una associazione, una!!!, che abbia richiamato il principio di prudenza. Tutti proni al green pass. E per i bambini sarà la stessa cosa, si parte volontariamente poi spontaneamente. I genitori sanno benissimo cosa stanno facendo, ma ľ alternativa è condannare il proprio figlio alľesilio, e si cede. Io ho 2 figli adolescenti, fino ad oggi ero riuscita a convincerli con i tamponi, avevo salvato sport e vita sociale. Ma sono rimasti gli unici, e hanno paura di venire esclusi. Io prego Dio di aiutarmi a tirare avanti perché da sola non ce la faccio più, di darmi la forza di oppormi a questo clima e di convincere i miei figli che la via più semplice è sempre una fregatura. Per quel che vale, mi unisco al suo appello. Che possa avere una Santa serata.
AMANDA
Aderisco, amico mio.
GIANLUCA
Carissimo Danilo Quinto, ho diffuso il tuo appello sul mio post, su altri post della mia zona, ad amici… Rischio, come al solito, la reazione dei FB, ma non importa: siamo in ballo e balliamo… Sto finendo di leggere il tuo libro “Nolite Timere”. Mi serve molto, poichè io conosco la parte occulta, esoterica, della Chiesa Cattolica e dei Sacramenti, ma non so quella parte che tu tratti. Alla fine ti dirò. Ma fin da adesso so che questo libro serve a chi è dentro la Chiesa Cattolica, ma non a quei cattolici che sono andati in ScieNtology e nel Testimoni di Geova. Io vengo da Scientology e certi argomenti non servono, perchè basati sulla rivelazione della parte della teologia. Ho letto il tuo scritto su Chiesa Viva. Nulla da obiettare. Credo che l’Apocalisse sia iniziata. So come finirà. Ma sarà dura. Con amicizia cristiana.
GIORGIO
Sono d’accordo con te Danilo. Ho due nipoti di 6 e 10 anni, sono molto preoccupata. Grazie, buona notte.
ELENA
Condivido in pieno e ovviamente le invio la mia adesione. Un caro saluto.
ANTONIO
Pensavamo che le stragi di intere popolazioni fossero terminate nel secolo scorso; è invece terribile costatare che le stragi continuano in modo più subdolo e criminale. Guai a coloro che mettono le mani sui bambini. Vieni a liberarci, vieni presto Signore Gesù.
FRANCO
Aderisco
FRANCESCA
Carissimo, ho letto l’appello e lo condivido in toto. Sono preoccupato per i miei due nipoti di undici e dieci anni, perché hanno un padre che crede ciecamente nella scienza e in questi “vaccini”. Purtroppo è difficile farlo ragionare e ho paura che non appena metteranno qualche obbligo sarà uno dei primi. Grazie comunque per quello che fa. Saluti.
Mario
Aderisco
ARMANDO
Condivido e grazie per l’iniziativa. Una nonna.
LAURA
Come catechista degli adulti aderisco all’appello ma, Sig. Danilo, il problema sono proprio i genitori. Buon Avvento.
MAURO
Aderisco personalmente e specialmente con la preghiera. Un caro saluto.
PADRE GIUSEPPE
Condivido pienamente questo suo scritto e sono seriamente preoccupato per le giovani generazioni e per le persone che mi sono vicine che sono costrette a questo trattamento per poter continuare a lavorare, in particolare mia madre.
GIOVANNI
Aderisco
DAVID
Fatto!! Ho condiviso il suo appello con i miei contatti… Speriamo di convincere, come dice lei, anche una sola persona… Che Dio ci assista e l’Immacolata trionfi presto!
ANNALISA
Aderisco
DANIELA
Aderisco totalmente al suo appello e mi impegno a divulgarlo tra i miei contatti. Mi auguro di cuore che venga ascoltato e accolto. I miei figli sono ormai maggiorenni e grazie a Dio condividono il mio pensiero. Uniti in questa battaglia con la forza della preghiera. La ringrazio dal profondo del cuore.
EMMA
Ho condiviso il suo appello sul mio giornale, www.themilaner.it.
MANUELA
Buongiorno Danilo. Condivido il tuo appello e cercherò di diffonderlo. Da qualche giorno, dopo l’approvazione del Super Green Pass, le mie figlie mi chiedono insistentemente se possono fare almeno il J&J poiché non è a mRNA, chiaramente al solo fine di eliminare il fastidio di 2/3 tamponi a settimana (non credono che serva a nulla il vaccino). Ho preso tempo prima di rispondergli, ma la mia risposta sarà no! Vedremo quanto resisteranno! Affidiamoci a Maria oggi inizia la Novena all’Immacolata.
F.
Carissimo, io e mio marito condividiamo perfettamente e lo invierò a tutti i miei contatti. Grazie infinite.
ALFONSINA
Ovvio che lo sono, carissimo sig. Quinto. Come forse ricorda, lo scorso anno ho acquistato il suo libro “Il disegno del diavolo “. Quest’anno mi ritrovo felicemente disoccupato causa pass verde, tra gli altri sacrifici farò quello di rinunciare ad acquistare altri libri. Leggo comunque tutte le sue dichiarazioni attraverso newsletter o il blog di Blondet. Le auguro perseveranza, pazienza, pace. Da servo inutile a servo inutile, con affetto.
MICHELE
Aderisco
ANNAMARIA
Carissimo Danilo, partecipo vivamente al tuo accorato appello, in questo momento di coscienze obnubilate, deviate, o addirittura vendute, in questo momento “da Torre di Babele”. Preghiamo fortemente ed incessantemente, come ci chiede la nostra Via al Padre, invocando clemenza, aiuto e salvezza: Signore, salvaci, perché senza di Te siamo perduti. Pax in XC. Ti abbraccio.
DOMENICO
Caro Danilo, condivido l’appello a non vaccinare i bambini contro il coronavirus perché il vaccino é macchiato di cellule di bambini uccisi con l ‘aborto e perché la possibilità di effetti nocivi é molto alta.
CARLO
Buongiorno Dottor Quinto, ho letto il suo appello dal sito di Maurizio Blondet e lo sottoscrivo in pieno. Il momento storico attuale è senza precedenti, la popolazione è in uno stato di ipnosi collettiva e il risveglio è di là da venire. Amici, colleghi, conoscenti a cui ci si rivolge rispondono con indifferenza (quando va bene) o peggio in cagnesco ad ogni tentativo di risveglio. Non credo che l’obbligo del siero per i bambini servirà a molto. Purtroppo noi che ci opponiamo non abbiamo rappresentanza politica, quindi anche essere in milioni, ma disorganizzati, non serve a molto. Anche la Chiesa Cattolica ci ha voltato le spalle. Non vedo altra soluzione che resistere sperando in una svolta inattesa e perché no anche in un sussulto di dignità da parte della politica alle prossime elezioni del presidente della Repubblica, non nominando Mario Draghi. Per decenni ci hanno detto in ogni modo quanto sia deleterio e pericoloso avere un uomo solo al comando, quanto sia immorale discriminare le minoranze, ma in poche settimane tutto si è squagliato come neve al sole. Grazie per il Suo impegno.
FRANCESCO
Caro dott. Quinto, aderisco di cuore al suo appello e la ringrazio per la sua testimonianza generosa e lucida.
MATTIA
Gentile Danilo Quinto, sottoscrivo l’appello ad impedire la “vaccinazione” dei bambini dai 5 agli 11 anni, grazie.
GIORGIO
Aderisco
CHIARA
Buongiorno, ho tre bambini di 11, 9 e 7 anni .Aderisco al Suo appello. Credo alle parole di scienziati veri e liberi come Montagnier. Diffondo come posso quello che puo aiutare ad aprire gli occhi sulla attuale situazione. Per questo ho perso e sto perdendo alcuni che ritenevo amici e importanti, ma pazienza. “Se sia piu giusto obbedire agli uomini piuttosto che a Dio, giudicatelo da voi stessi”. Io voglio obbedire a Dio. La ringrazio infinitamente per il suo impegno e il suo coraggio. Il Signore mandi i suoi angeli a sollevarla. Un abbraccio fraterno.
AGATA
Aderisco
SIMONA
Caro Danilo, personalmente condivido in toto il tuo appello e vi aderisco. Farò il tentativo di diffonderlo, ma non posso garantirti nulla perché, come ho già avuto modo di dirti, i contatti affidabili che avevo un tempo si sono progressivamente dissolti. Però ci provo e nel caso ti farò sapere. Un fraterno saluto.
MARIA GRAZIA
Aderisco incondizionatamente al suo appello apparso su un post del sito del caro Maurizio Blondet, di cui ammiro da sempre la linea e i principi espressi, nonché ogni sillaba di quanto da lei scritto, di queste elites erodiache che perseguono l’abominio e la vittoria dell’angelo caduto.
AGOSTINO
Condivido in pieno.
ANTONIO
Egregio dr. Quinto, la ringrazio innanzitutto per tutti i suoi contributi e per il coraggio che sta mostrando nella testimonianza. I miei figli sono più grandi, ma è da sempre che combattiamo questa battaglia, figuriamoci ora. Purtroppo, qui siamo alle prese con il “sacrificio” satanico alla luce del giorno, ma chi è con la Verità non può arrendersi. Grazie ancora, diffonderemo il suo appello (per quanto utile nei confronti di una massa incantata e compromessa). In Christo et Maria.
ANTONIO
Condivido in pieno. Che il Signore ci assista e la Vergine Santissima ci protegga.
PAOLA
Aderisco
MARCO
Ovviamente aderisco! E con me molti altri genitori. Tuttavia, troppo pochi. Temo, essendo insegnante (sospeso dal 18 settembre), che i genitori non si rendano conto di nulla, anche solo per il fatto che continuano a mandare i propri figli in una scuola che li sta devastando.
Preghiamo Maria e rimbocchiamoci le maniche! A presto!
LUCA
Gentile Dr. Danilo Quinto buongiorno, la vaccinazione infantile contro la sindrome Covid-19 non ha molto senso per molti medici a livello internazionale.
DAMIANO
Condivido pienamente e ho divulgato, ma ci sono tante persone che non capiscono.
ADRIANA
Gentile Danilo, ho appena letto il suo appello e, come padre, non posso che condividere ogni cosa.
Grazie, immensamente grazie per operare questa vicinanza morale e spirituale. Un abbraccio.
RINALDO
Ave Maria! Aderisco al tuo appello, Danilo. Salviamo i nostri figli! Con stima.
DOMENICO
Grazie di cuore, aderisco all’appello e inoltro il messaggio. Dio la benedica e ci aiuti.
LUCIANA
Caro Danilo, ti confermo la condivisione del tuo messaggio appello e prego la Madonna che questa supplica sia esudita. Un fraterno abbraccio.
CLAUDIO
Caro Danilo, faccio mie queste parole, che esprimono pienamente il mio pensiero. Giunto a 80 anni, mi sento certamente coinvolto, anche perché mi riguardano come credente e come persona, nonché come nonno di una “bambolina” di quasi sette mesi. Grazie anche per una testimonianza così coraggiosa.
EMERENZIANO
Condivido in pieno e mi adopero per diffonderlo. Grazie di cuore, Danilo.
SONIA
Aderisco
FRANCESCA
Grazie, aderisco a quest’appello
VALERIA
Grazie per il messaggio di non vaccinare i piccoli. Il messaggio ho ricevuto tramite Whatsap da una mia cara amica. Che Dio vi Benedica.
RITA
Aderisco
CARLO
Aderisco
PAOLA
Grazie mille. Diffondo il suo messaggio.
ROSALBA
Gentile dr. Quinto, ho letto anche il suo precedente articolo “Il castigo che ci dà salvezza”: profondamente vero. Anche io sono costernata e addolorata per il veleno ai bambini, ho anche contattato un sacerdote tradizionale che ha il sito è che invita alla preghiera soprattutto a San Giuseppe e alla consacrazione di dicembre. È un fatto che grida l’ira di Dio!! La saluto cordialmente.
CATERINA
A Te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo
e fiduciosi invochiamo il Tuo patrocinio,
dopo quello della Tua santissima Sposa.
Per quel sacro vincolo di carità che Ti strinse
all’Immacolata Vergine, Madre di Dio,
e per l’amore paterno che portasti al fanciullo Gesù,
riguarda, Te ne preghiamo, con occhio benigno
la cara eredità che Gesù Cristo acquistò col Suo sangue
e col Tuo potere ed aiuto sovvieni ai nostri bisogni.
Proteggi, o provvido Custode della divina Famiglia,
l’eletta prole di Gesù Cristo; allontana da noi, o Padre amantissimo,
la peste di errori e di vizi che ammorba il mondo;
assistici propizio dal cielo in questa lotta contro il potere delle tenebre,
o nostro fortissimo protettore;
e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del pargoletto Gesù,
così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità,
e stendi ognora sopra ciascuno di noi il Tuo patrocinio,
affinché, sul Tuo esempio e mediante il Tuo soccorso,
possiamo virtuosamente vivere, piamente morire
e conseguire l’eterna beatitudine in cielo.
Amen.
Sono d’accordo con quanto hai scritto. Forse è stato già programmato in precedenza. Perchè vaccinano poco chi ha la pelle nera? Forse perchè saranno loro a sostituire i bambini vaccinati adesso che moriranno fra vent’anni ? Sono dei mostri!!!
ALBERTO