Solo il Cuore Immacolato di Maria può salvare l’Italia
Mai in un’aula parlamentare era stato citato il CUORE IMMACOLATO DI MARIA. Salvini l’ha fatto nel suo discorso e ha detto che lui, da peccatore, CREDE, dopo aver ricevuto offese e minacce dal Presidente Conte, che con il suo discorso si è candidato ad essere il Presidente della maggioranza che si sta costituendo: PD-M5S-FI più Fratoianni, Grasso, Boldrini e Bonino.
Considerati gli insulti di cui è stato oggetto Salvini – senza precedenti nella storia del Parlamento – c’è da chiedersi con chi Conte e i Cinquestelle si sono seduti accanto in questi 14 mesi. Con un “assassino”?
Onore a Matteo Salvini.
Solo il CUORE IMMACOLATO DI MARIA può salvare l’Italia dalla dittatura del pensiero unico e dalla dittatura dell’ideologia comunista – che ha prodotto Bibbiano, di cui non si può e non si deve parlare – che opprime questo Paese da 70 anni.
Ci sarà da combattere, ora e da soffrire, ma con gioia. L’Italia sarà liberata.
Io, da cattolico, sto con Salvini e mi prendo la responsabilità di dire ai cattolici, se amano l’Italia e se amano il CUORE IMMACOLATO DI MARIA, di stargli accanto nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.
Rimaniamo uniti spiritualmente, cari amici, come lo siamo stati in questi due giorni. Continuiamo insieme a pregare e non smettiamo di recitare insieme il Rosario tutti i giorni, alla stessa ora. Continuiamo ad affidarci alla Madre di Dio, perchè intervenga presto, per restituire all’Italia la sua dignità e la sua fede.
Siete d’accordo? Scrivetelo alla mia email: pasqualedanilo.quinto@gmail.com.
Coraggio, amici e fratelli in Cristo. Vi voglio bene